Arriva la collezione Mac Zac Posen in edizione limitata firmata dallo stilista modaiolo che provoca con i suoi colori audaci e femminili
Mac Zac Posen è la nuova collaborazione firmata da un grande designer appartenente al mondo della moda che la casa cosmetica ha voluto omaggiare con una esclusiva collezione in edizione limitata. Packaging elegantissimo e molto ergonomico, colori audaci, brillanti e femminili per una donna che deve sedurre e sa come farlo senza paura di esprimersi grazie a sofisticati make-up realizzabili con i nuovi esclusivi prodotti della collezione Mac Zac Posen. Trucco occhi intenso, contouring, studiato e curve del viso curate nei minimi particolari: questa è la firma di Zac Posen nel mondo del make-up.
Luminosità e femminilità by Zac Posen
La collezione Mac Zac Posen è composta di vere e proprie chicche del make-up a partire dal mascara Zoom Lash che regala un volume istantaneo e una lunghezza drammatica per un sguardo profondo e misterioso. Abbinato all’ eyeliner in penna Fluideline è perfetto per un trucco occhi semplice ma d’effetto.
Per dare profondità e luminosità all’occhio però Zac Posen propone anche una palette composta da sei ombretti dal finish brillante ma molto elegante sui toni neutri e con un tocco di viola, estremo ma femminile.
In una collezione Mac non possono mancare i leggendari rossetti in formula cremosa, proposti in tre colorazioni: una nude trasparente (Sheer Madness), una arancio luminoso (Darling Clementine), una fucsia blu (Dangerously Red).
Per scolpire il viso Mac ha pensato a un duo di blush in pole compatta, una parte sui colori del neutro marrone e una parte più tendente al corallo perlato.
Infine per fissare il trucco Mac Zac Posen ha ideato una cipria trasparente leggerissima perfetta per opacizare i punti critici del viso senza appesantire.
Clicca qui per vedere la fotogallery!